Roma, controlli di Pasqua: 5mila verifiche in 24 ore

Roma



Posti di controllo, specialmente sulle principali strade e consolari in uscita dalla Capitale, task force dedicata per monitorare il  litorale romano e i parchi, verifiche serali nei luoghi tipici della  movida e accertamenti presso locali pubblici e attività commerciali, con particolare attenzione alla vendita irregolare di alcolici : un’attività di vigilanza rafforzata da parte delle pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale che,  già dal pomeriggio di venerdì,  sono state impegnate su più fronti,  con oltre 5mila controlli eseguiti in poco più di 24 ore. Più di 80 le violazioni registrate. Le verifiche andranno avanti per l’intera giornata di oggi e di domani, sempre al fine di tutelare la salute della collettività.

Particolare attenzione è stata posta sul  lungomare di Ostia

Particolare attenzione è stata posta sul  lungomare di Ostia, sui parchi e Ville Storiche della Capitale dove,  oltre alle  pattuglie di presidio, sono operativi  agenti in bici,  soprattutto nelle località solitamente più frequentate,  al fine di contrastare la formazione di possibili assembramenti. Gli illeciti maggiormente rilevati hanno riguardato la vendita irregolare di alcolici oltre l’orario consentito, la somministrazione di bevande all’interno dei locali, il mancato uso dei dispositivi di protezione e gli spostamenti senza valido motivo. Nei confronti di due attività  si è proceduto ad eseguire il provvedimento di chiusura di 5 giorni.  Nel corso delle verifiche,  due persone sono state denunciate per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, controlli di Pasqua: 5mila verifiche in 24 ore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.