Raggi: “Non abbassiamo la guardia”

polizia locale



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Anche durante questo week end gli agenti della Polizia Locale sono al lavoro per garantire la sicurezza e il rispetto delle misure anti-contagio in città.
L’attività di vigilanza è stata potenziata: in poco più di 24 ore sono state registrate oltre 80 violazioni ed eseguiti oltre 5.000 controlli, che andranno avanti a ritmo serrato oggi e domani.
Una task force dedicata è impegnata nelle zone del litorale romano, come il lungomare di Ostia, i parchi e le Ville Storiche: oltre alle pattuglie sono in corso le verifiche da parte di agenti in bici, per scongiurare il rischio di assembramenti.

Aree della movida

Focus anche sulle strade e sulle consolari in uscita dalla Capitale, come pure nelle aree della movida, dove le verifiche si concentrano con particolare attenzione sulla vendita irregolare di alcolici: le infrazioni più frequenti sono state quelle riguardanti la somministrazione di bevande all’interno dei locali e oltre l’orario consentito e il mancato uso dei dispositivi di protezione, tanto che due attività sono state chiuse per 5 giorni.
Rilevati anche spostamenti senza valido motivo, mentre due persone sono state denunciate per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale durante i controlli.
Ringrazio gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale per l’impegno quotidiano a tutela della pubblica sicurezza, e mi rivolgo a tutti i cittadini: #NonAbbassiamoLaGuardia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 21146 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.