Gio, 04 Settembre, 2025

Aguzzetti, Difendiamo Acilia: “Blitz Parco della Madonnetta, il M5S dia immediate risposte”

Aguzzetti

Condividi

“Apprendo con grande soddisfazione il blitz congiunto di polizia e carabinieri fatto ieri all’interno del Parco della Madonnetta. Ho inviato diverse PEC in questi giorni a tutti gli organi competenti e all’amministrazione, affinché si potesse mettere la parola fine ad una situazione di estremo pericolo e degrado come quella in cui versa la ex palestra sita nel parco.

Nel blitz sono stati ritrovati rifiuti pericolosi

Nel blitz sono stati ritrovati rifiuti pericolosi di ogni tipo ed é stato sottolineato anche dal prefetto come la struttura deve a stretto giro di tempo essere messa in sicurezza. A questo punto la palla passa all’amministrazione del M5S che mi auguro quanto prima metta la parola fine a questa vergognosa e indegna storia. Io andrò avanti ogni giorno, inviando segnalazioni fino a quando non sarà ristabilita la sicurezza per tutti i residenti.” Lo dichiara in una nota Alessandro Aguzzetti presidente del Cdq Difendiamo Acilia.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Acilia, fuggono all’alt dei carabinieri: in manette tre persone

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Ostia hanno arrestato 3 uomini, tra i 21 e i 25 anni, tutti residenti ad Aprilia, nati in Italia ma di famiglie di origine balcanica, gravemente indiziati del reato di resistenza a pubblico ufficiale, uno di loro anche della violazione dell’obbligo di dimora di soggiorno nel comune di Aprilia.

Acilia, l’ex bisca della mala diventa centro di formazione

Prende nuova vita l’ex bisca della malavita in via Maccari a San Giorgio di Acilia, a Roma. Lo stabile confiscato è da ormai anni assegnato alla Fondazione Roma Litorale Ets, ente che si occupa di oltre 450 bambini e ragazzi con fragilità, disabilità del neurosviluppo

Iscriviti alla newsletter