Mer, 03 Settembre, 2025

Madonnetta, Aguzzetti, Difendiamo Acilia: “Inviato una PEC per lo sgombero e messa in sicurezza del Parco”

Madonnetta

Condividi

“Ho inviato una PEC ufficiale di richiesta urgente di sgombero e messa in sicurezza della ex palestra sita nel Parco della Madonnetta ad Acilia” dichiara Alessandro Aguzzetti presidente del Cdq Difendiamo Acilia .

Gravi problematiche inerenti alla struttura

“Ho così ufficialmente messo in luce alla presidente del X Municipio Di Pillo, alla sindaca Virginia Raggi, al consigliere comunale Paolo Ferrara e all’assessore al patrimonio del Comune di Roma delle gravi problematiche inerenti alla struttura. Abbiamo inoltre con questo documento sollecitato le forze dell’ordine e il prefetto di Roma ad intervenire con la massima urgenza. Quello che é accaduto pochi giorni fa a Riccardo non deve mai più accadere. Ho dato parola alla mamma di portare avanti questa battaglia fino a quando non sarà messa la parola fine e fino a quel giorno non mi fermerò”

Madonnetta, Aguzzetti, Difendiamo Acilia: "Inviato una PEC per lo sgombero e messa in sicurezza del Parco"

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Acilia, fuggono all’alt dei carabinieri: in manette tre persone

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Ostia hanno arrestato 3 uomini, tra i 21 e i 25 anni, tutti residenti ad Aprilia, nati in Italia ma di famiglie di origine balcanica, gravemente indiziati del reato di resistenza a pubblico ufficiale, uno di loro anche della violazione dell’obbligo di dimora di soggiorno nel comune di Aprilia.

Acilia, l’ex bisca della mala diventa centro di formazione

Prende nuova vita l’ex bisca della malavita in via Maccari a San Giorgio di Acilia, a Roma. Lo stabile confiscato è da ormai anni assegnato alla Fondazione Roma Litorale Ets, ente che si occupa di oltre 450 bambini e ragazzi con fragilità, disabilità del neurosviluppo

Iscriviti alla newsletter