Mar, 16 Settembre, 2025

Paita: “Contenti di aver favorito la soluzione che ora tutti ritengono migliore”

Raffaella Paita

Condividi

Raffaella Paita, deputata di Italia viva, è intervenuta ai microfoni della trasmissione “L’Italia s’è desta”, condotta dal direttore Gianluca Fabi, Matteo Torrioli e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus.

Sul governo Draghi

“Siamo contenti di aver favorito la soluzione che ora tutti ritengono migliore –ha affermato Paita. Avere Draghi presidente del Consiglio è una garanzia per tutti, che vuole rimettere in moto il Paese con grande determinazione”.

Sul Mes

“E’ chiaro che se non ci saranno risorse sufficienti per la sanità nel bilancio, secondo noi bisogna prendere le risorse del Mes”.

Sulle polemiche nel PD riguardo la rappresentanza femminile

“Quando un partito si organizza per correnti che sclerotizzano un dibattito politico e sono strumenti di conquista del potere interno ad un partito, è chiaro che non c’è spazio per una partecipazione più significativa delle donne. Questo è un problema storico del PD”.

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Dazi, Unc: “Confermato rischio aumento bollette”

Si conferma la resa incondizionata dell’Europa alle richieste di Trump. Si sperava perlomeno nell’esclusione di alcuni prodotti agroalimentari che non hanno beni succedanei americani e per i quali non sì può nemmeno spostare la produzione negli Stati Uniti

Dazi, Coldiretti: “Da vino e olio stangata da oltre un miliardo”

Se la riduzione dei dazi sull’automotive rappresenta una buona notizia per il Sistema Paese, le tariffe al 15% sui prodotti agroalimentari italiani senza alcuna esenzione rischiano di far perdere oltre 1 miliardo di euro alla filiera del cibo Made in Italy, con vino, olio, pasta e comparto suinicolo

Iscriviti alla newsletter