Roma, pattuglia interviene per una lite: trovato in possesso di un machete, arrestato

roma



Ieri sera, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Monte Sacro hanno denunciato a piede libero un commerciante romano di 40 anni, già noto alle forze dell’Ordine, per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
In particolare i Carabinieri sono intervenuti, su segnalazione giunta al numero di emergenza 112, in via Montebove per la segnalazione di un diverbio. Al loro arrivo, i militari hanno identificato le due persone che poco prima avevano avuto un diverbio per pregressi dissidi.

Perquisizione

Il 40enne, a seguito della perquisizione da parte dei militari, è stato trovato in possesso di un machete con una lama di 28 cm ed un coltello da elettricista di 5, che sono stati sequestrati.
Successivamente l’uomo è stato portato in caserma per la redazione degli atti e per la segnalazione all’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, pattuglia interviene per una lite: trovato in possesso di un machete, arrestato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27818 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.