Dom, 14 Settembre, 2025

Roma, pattuglia interviene per una lite: trovato in possesso di un machete, arrestato

roma

Condividi

Ieri sera, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Monte Sacro hanno denunciato a piede libero un commerciante romano di 40 anni, già noto alle forze dell’Ordine, per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
In particolare i Carabinieri sono intervenuti, su segnalazione giunta al numero di emergenza 112, in via Montebove per la segnalazione di un diverbio. Al loro arrivo, i militari hanno identificato le due persone che poco prima avevano avuto un diverbio per pregressi dissidi.

Perquisizione

Il 40enne, a seguito della perquisizione da parte dei militari, è stato trovato in possesso di un machete con una lama di 28 cm ed un coltello da elettricista di 5, che sono stati sequestrati.
Successivamente l’uomo è stato portato in caserma per la redazione degli atti e per la segnalazione all’Autorità Giudiziaria.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter