Passoscuro, Montino: “Sopralluogo per la nuova viabilità sul lungomare”

Esterino Montino fiumicino



“Oggi pomeriggio, insieme al vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca, all’assessore Caroccia, i nostri tecnici, la comandante della Polizia Locale Franchini, la Pro Loco e alcuni imprenditori della zona, abbiamo fatto un sopralluogo sul lungomare di Passoscuro”. Lo dichiara il sindaco Esterino Montino.

Abbiamo verificato la possibilità di cambiare la viabilità

“Abbiamo verificato la possibilità di cambiare la viabilità sul lungomare per trovare una soluzione al problema del traffico e del parcheggio selvaggio – spiega il sindaco -, specialmente in estate quando a Passoscuro arrivano moltissime persone per godersi i nostri mari”.

“Abbiamo anche verificato il percorso di mobilità dolce, cioè della nuova pista ciclabile, che partirà dal ponticello e porterà al lungomare – conclude -. Ricordo, infine, che l’appalto per la ristrutturazione del ponticello è in fase di avvio. Ho dato mandato ai nostri uffici tecnici per avviare le procedure sia per la viabilità sia per la pista ciclabile”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Passoscuro, Montino: "Sopralluogo per la nuova viabilità sul lungomare"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.