
Così la senatrice Barbara Lezzi sulla sua pagina Facebook:
Renzi ha parlato chiaro ieri durante il suo comizio al Quirinale.
Ha preteso le scuse di tutti oltre a più potere e più poltrone. Lui mette in crisi il governo, ritira le ministre, insulta a canali unificati e vuole pure le scuse?
Se Renzi venisse riaccolto e, soprattutto accontentato, tra un paio di mesi saremmo fermi sulle sue richieste, bloccati dalle sue mire personali.
Ha bloccato il decreto di 32 miliardi che serve ad erogare altri aiuti
D’altronde lui ha le sue conferenze che gli fruttano tantissimi soldi oltre allo stipendio da senatore. I soldi, per lui, prima di tutto. Il M5S non può consentire che gli italiani siano ancora affidati a una persona così spregiudicata che, senza alcuno scrupolo, antepone, anche in questo difficile momento, i suoi interessi a quelli dei cittadini.
Ormai conosciamo la sua inaffidabilità, abbiamo fatto un appello a quei parlamentari che avessero a cuore gli interessi del Paese anziché l’ossessione di far fuori il Presidente Conte. Se prevarrà l’egoismo, il M5S deve sfilarsi da qualsiasi altra soluzione che non veda Conte alla guida e Renzi fuori. Nessun governo istituzionale, nessun governo tecnico per il M5S. In questo modo, non resterebbero che le elezioni delle quali ha piena responsabilità Renzi.
Commenta per primo