Raggi: “Abbiamo investito 4,5 milioni di euro per migliorare le aree giochi in tutta Roma”

roma

Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Abbiamo investito 4,5 milioni di euro per migliorare le aree giochi in tutta Roma. Sono stati messi più giochi e sostituiti quelli usurati o danneggiati.
Nelle ultime settimane gli operai delle ditte incaricate, coordinati dai tecnici comunali, hanno sostituito una rampa di risalita di un gioco, ripristinato le altalene e posizionato una nuova pavimentazione nel Giardino Pisino, nel VIII Municipio.

Riorganizzazione dei giochi

Nel Parco Melvin Jones del XII Municipio, invece, c’è stata una riorganizzazione dei giochi e sono stati installati una nuova torretta con lo scivolo e due altalene. Nell’area di via Millet, nel VI Municipio, è stata installata la pavimentazione anti-trauma.
Mentre a Villa Balestra, nel II Municipio, è stato rinnovata l’area giochi, con l’installazione di nuove attrezzature e la realizzazione di una parte della recinzione.
Gli interventi dell’Ufficio aree Ludiche del Dipartimento Tutela Ambientale continueranno. Riparare, dove possibile, i giochi usurati o vandalizzati, dopo anni di negligenza, è infatti necessario per permettere ai nostri bambini di divertirsi in totale sicurezza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti