Raggi: “Abbiamo investito 4,5 milioni di euro per migliorare le aree giochi in tutta Roma”

roma



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Abbiamo investito 4,5 milioni di euro per migliorare le aree giochi in tutta Roma. Sono stati messi più giochi e sostituiti quelli usurati o danneggiati.
Nelle ultime settimane gli operai delle ditte incaricate, coordinati dai tecnici comunali, hanno sostituito una rampa di risalita di un gioco, ripristinato le altalene e posizionato una nuova pavimentazione nel Giardino Pisino, nel VIII Municipio.

Riorganizzazione dei giochi

Nel Parco Melvin Jones del XII Municipio, invece, c’è stata una riorganizzazione dei giochi e sono stati installati una nuova torretta con lo scivolo e due altalene. Nell’area di via Millet, nel VI Municipio, è stata installata la pavimentazione anti-trauma.
Mentre a Villa Balestra, nel II Municipio, è stato rinnovata l’area giochi, con l’installazione di nuove attrezzature e la realizzazione di una parte della recinzione.
Gli interventi dell’Ufficio aree Ludiche del Dipartimento Tutela Ambientale continueranno. Riparare, dove possibile, i giochi usurati o vandalizzati, dopo anni di negligenza, è infatti necessario per permettere ai nostri bambini di divertirsi in totale sicurezza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 20481 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.