Aranova, domani in via Elini l’accensione dei lampioni per l’illuminazione pubblica



“Proseguono gli interventi dell’Amministrazione Montino nel nord del Comune. Domani in via Elini ad Aranova, alle 16.30, saranno accesi i pali dell’illuminazione pubblica”. Lo dichiarano la Presidente del consiglio comunale Alessandra Vona e il capogruppo del Partito democratico in Consiglio comunale Stefano Calcaterra.

Invitata tutta la cittadinanza di Aranova

“Invitiamo tutta la cittadinanza di Aranova, e in particolari i residenti di via Elini, a partecipare all’evento di domani pomeriggio. Si tratta – aggiungono Vona e Calcaterra – di un intervento infatti atteso da tempo, che cambierà definitivamente il volto di questa strada, rendendola più sicura per tutti. Altri interventi sono in programma su altre strade della località, così come stabilito dall’Amministrazione Montino nel suo piano delle opere da poco approvato”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aranova, domani in via Elini l'accensione dei lampioni per l'illuminazione pubblica

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.