Fiumicino, Vona-Calcaterra: “Migliorano viabilità e vivibilità nel nord del comune”

Stefano Calcaterra



“Sono in corso importantissimi lavori di manutenzione e asfaltatura in alcune strade del nord del nostro Comune ad opera dell’assessorato ai Lavori pubblici. In particolare questi interventi stanno riguardando la località di Aranova, in via Michele Rosi, e via di Torrimpietra e via del Pagliaccetto. Migliora dunque la viabilità e la viabilità in queste zone centrali per questo quadrante del territorio.

Era una richiesta che è stata da noi recepita

Era una richiesta che è stata da noi recepita, che ha trovato spazio nel bilancio comunale e che l’assessore Angelo Caroccia, che ringraziamo, ha realizzato. Adesso gli interventi coinvolgeranno anche altre strade importanti del nord del Comune”. Lo dichiarano la Presidente del Consiglio comunale Alessandra Vona e il capogruppo del Partito democratico in Consiglio Stefano Calcaterra.

[smiling_video id=”364106″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Vona-Calcaterra: "Migliorano viabilità e vivibilità nel nord del comune"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.