Rotondi: “Crisi governo: i responsabili non esistono”

Gianfranco Rotondi



Gianfranco Rotondi, vicepresidente dei deputati di Forza Italia, è intervenuto nella trasmissione “Restart”, condotta da Aurora Vena su Cusano Italia Tv (ch. 264 dtt).

Sul possibile appoggio a Conte in caso di uscita di Italia viva dal governo

“Il mio progetto Italia 2023 è per le prossime elezioni, in questo parlamento io sono un indipendente iscritto al gruppo di Forza Italia, ma difendo la mia credibilità e quindi partirei molto male se proponessi una lista che si fa eleggere con Berlusconi e poi appoggia un governo di sinistra -ha spiegato Rotondi-. Renzi è stato un abile giocatore di poker, ma forse è andato oltre quello che immaginava, pensava di trascinarsi dietro PD e M5S, ma secondo me nessuno lo seguirà, in un itinerario di dissoluzione di questa maggioranza perché lui dice tante cose giuste, ma se le dice chi questa maggioranza l’ha inventata è l’ammissione di un fallimento e difficilmente su un fallimento si aggrega una nuova maggioranza.

I responsabili non esistono, sono una invenzione di Renzi che è la più grande macchina mediatica che esista in questo Paese, quando lui vuole far passare una parola d’ordine è bravissimo. Lui da mesi dice che io sto riunendo i responsabili per Conte, adesso parla di Mastella e Brunetta, lui vuole indurre alcuni senatori ad appoggiare il governo in modo che la legislatura vada avanti e lui possa rifarsi un’immagine da oppositore di Conte, purtroppo per lui questi senatori non ci sono”.

Fonte Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rotondi: "Crisi governo: i responsabili non esistono"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.