Zingaretti, Pd: “Crisi di Governo sarebbe un grave errore”

crisi



Così il segretario del Pd:

“Con Italia viva “abbiamo condiviso il percorso del governo ma una cosa è rafforzare il governo altra cosa è abbatterlo. I governi non si rilanciano mandandoli a casa. Il dissenso con Italia viva è su questo. Gli italiani non capirebbero una crisi di governo. Sarebbe un grave errore politico che penalizzerebbe l’Italia. E lo sarebbe anche a livello internazionale, visto che con Biden si apre una prospettiva di multilateralismo, e non sarebbe una buona notizia se in Italia tornassero al governo gli alleati di Trump”.

Grave errore

“Io penso che in questo momento alla vigilia del Cdm sul recovery fund dobbiamo fare di tutto per sottolineare che abbiamo in mano uno strumento potente per cambiare l’Italia. Io non condivido una deriva che porta alla crisi”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 21146 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.