Raggi: “La stazione di Garbatella si è rifatta il look”

raggi



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

La passerella pedonale per entrare nella stazione metro di Garbatella è stata completamente riqualificata. È solo l’ultimo degli interventi dell’Ufficio Coordinamento per il Decoro Urbano per consentire ai cittadini di tornare a vivere in sicurezza gli spazi esterni delle metropolitane, dal centro alle periferie.

La stazione di Garbatella si è rifatta il look

Ripulite le scritte e i tag fatti dai vandali sulle panchine in marmo e ripristinato il sistema idraulico in tutta l’area esterna. È stato anche riqualificato il percorso Loges per le persone non vedenti fino all’attraversamento pedonale di via Giacinto Pullino.
Questo è un intervento atteso da molti anni. Ora è necessario il contributo di tutti per mantenere questa stazione pulita anche in futuro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "La stazione di Garbatella si è rifatta il look"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.