Raggi: “Lanciata la campagna Rome-commerce per aiutare le imprese”

turismo
Fonte: Pixabay



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

In questo momento c’è bisogno di sostenere le nostre imprese, quella parte di Roma che produce e dà lavoro alle persone, nonostante le difficoltà. Per loro dobbiamo creare occasioni di rilancio, in modo da aumentare le vendite e fare in modo che le serrande di aziende e negozi restino alzate, che i dipendenti continuino a lavorare.

Rome-commerce

È per questo che abbiamo lanciato la campagna “Rome-commerce”: per aiutare le imprese che non sono ancora organizzate per vendere e distribuire all’estero a trovare il giusto canale per farlo. La stiamo portando avanti in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma, nell’ambito del programma “Made in Italy” dell’ICE – Agenzia per la promozione all’estero delle imprese italiane, del Ministero dello Sviluppo economico e del Ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale.
Le aziende che aderiranno a quest’iniziativa saranno dotate di negozi virtuali sulle piattaforme di commercio elettronico più conosciute e riceveranno un’adeguata formazione rispetto alla dimensione delle vendite online.
Con una certezza: la sfida è impegnativa, ma dalla nostra parte abbiamo la qualità, l’unicità, l’eccellenza delle produzioni locali. Roma ha tutte le carte in regola per trasformare le difficoltà di questo momento in una grande opportunità.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Lanciata la campagna Rome-commerce per aiutare le imprese"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.