Frosinone, pulizia sottopassi

sottopassi



Gli agenti della polizia locale, coordinati da Donato Mauro, sono intervenuti presso il sottopasso su via Pier Luigi da Palestrina, il cui muro era stato imbrattato da una persona, individuata tramite le telecamere e oggetto da denuncia penale da parte dell’amministrazione comunale. I vigili urbani, con il prezioso contributo del gruppo volontari della Protezione civile del comune di Frosinone, hanno quindi provveduto a chiudere il sottopasso per consentire l’intervento del mezzo dotato di apposita attrezzatura che, attraverso il gettito d’acqua, ha pulito e ripristinato lo stato del muro, eliminando la scritta.

Decoro comunale

“Tra le priorità dell’amministrazione vi è sicuramente l’obiettivo di valorizzare l’ornato cittadino e il decoro dei beni pubblici comunali – ha dichiarato il comandante Donato Mauro – Una volontà che si può realizzare soltanto con il coinvolgimento e il contributo di tutti. Le telecamere presenti sul territorio e le segnalazioni della cittadinanza più civile, quella che sceglie di collaborare con le istituzioni, costituiscono un presidio importante per il controllo del territorio e per la tutela del patrimonio pubblico”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, pulizia sottopassi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.