Viterbo, proroga validità carte di identità al 30 aprile 2021

viterbo



Si comunica che da domani 21 dicembre l’ufficio anagrafe di via Garbini osserverà il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 16.

Su comunicazione del ministero dell’Interno

Si fa presente inoltre che, su comunicazione del ministero dell’Interno, con apposito decreto legge (7 ottobre 2020 n. 125, convertito dalla legge 27 novembre 2020 n. 159 recante misure urgenti connesse con la proroga dello stato di emergenza epidemiologica Covid-19), è stata prorogata la validità dei documenti di riconoscimento e di identità al 30 aprile 2021. Si precisa che la validità delle carte di identità ai fini dell’espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1424 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.