Fiumicino, Antonelli: “Sinergia con Cerveteri sul tema del biodistretto”

Fiumicino

“Questa mattina, insieme al presidente della Commissione attività produttive Fabio Zorzi, mi sono recata nel Comune di Cerveteri per incontrare l’assessore all’agricoltura di Cerveteri Riccardo Ferri e con l’occasione visitare il mercato di Campagna Amica da poco inaugurato”. Lo dichiara l’assessora alle Attività Produttive Erica Antonelli.

Il biodistretto sui territori di Fiumicino e Cerveteri

“È stata l’occasione – spiega – oltre che per visitare il bellissimo mercato agricolo insieme anche al Direttore di Coldiretti Roma-Rieti Giuseppe Casu, per discutere con l’assessore Ferri sul tema del Biodistretto, che metterà insieme i territori di Fiumicino e Cerveteri”.

“I nostri territori sono contigui e vantano una importante tradizione agricola  – ha detto l’assessore di Cerveteri Riccardo Ferri – pertanto fare sinergia rappresenta una opportunità di ulteriore sviluppo per le nostre imprese”.

“Abbiamo convenuto – concludono i due assessori – che nei prossimi mesi punteremo a rafforzare e rinverdire la sinergia tra i nostri territori per un rilancio delle realtà agricole locali”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti