Mer, 10 Settembre, 2025

Chiuso sottopasso per Fiumicino a Ponte Galeria per allagamento

rischio alluvione allagamenti ostia
Fonte Foto: Foto di repertorio

Condividi

Per un allagamento causato dalle piogge intense delle ultime ore, permane la chiusura al traffico del sottopasso per l’inversione di marcia in direzione Fiumicino sulla A91 “Roma – Aeroporto di Fiumicino” all’altezza di Ponte Galeria (km 10,720).

La squadra Anas è sul posto

La squadra Anas è sul posto per gestire la viabilità e per ripristinare la percorribilità del sottopasso nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Anas, chiusa per allagamento Via Cassia a Monterosi

A causa di allagamento del piano viabile, è stata temporaneamente chiusa la corsia in direzione nord, sulla strada statale 2 “Via Cassia”, dal km 40,000 al km 41,000 a Monterosi (Viterbo).

Roma, ancora disagi causati dal maltempo

Ancora una giornata critica a Roma, dove il forte temporale che si è abbattuto sulla città ha provocato l’allagamento di molte strade e problemi alla viabilità e ai trasporti.

Iscriviti alla newsletter