Chiuso sottopasso per Fiumicino a Ponte Galeria per allagamento

rischio alluvione allagamenti ostia
Foto di repertorio



Per un allagamento causato dalle piogge intense delle ultime ore, permane la chiusura al traffico del sottopasso per l’inversione di marcia in direzione Fiumicino sulla A91 “Roma – Aeroporto di Fiumicino” all’altezza di Ponte Galeria (km 10,720).

La squadra Anas è sul posto

La squadra Anas è sul posto per gestire la viabilità e per ripristinare la percorribilità del sottopasso nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Chiuso sottopasso per Fiumicino a Ponte Galeria per allagamento

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.