PaP: “Per il reddito e la salute, tassare i ricchi!”

patrimoniale



Si continua dopo le piazze delle settimane scorse per accusare l’immobilismo di un’intera classe politica indecente. Abniamo avuto mesi per attrezzarci alla seconda ondata, sapevamo tutti che servivano finanziamenti alla salute pubblica, alla scuola, ai trasporti, e aiuti economici per tutte le fasce popolari che subiscono la crisi del Covid-19 e dei lockdown: nulla è stato fatto!

Misure inefficienti

Le misure prese continuano a essere schizofreniche e inefficienti: in tre giorni si sono susseguite ordinanze dal Comune, dove il sindaco Merola ha impedito le manifestazioni in centro città, dalla Regione, e infine si è comunque passati in zona arancione.
Servono sicurezza e certezze per le classi popolari, una sicurezza che è sia di non ammalarsi sul lavoro o sui mezzi di trasporto, ma è anche la sicurezza di arrivare alla fine del mese con un reddito garantito e di potersi curare nella sanità pubblica.
Sappiamo dove trovare i soldi: bisogna tassare i ricchi, i milionari, le multinazionali e tutte le imprese che si sono arricchiti in questi mesi.
Oggi è anche un giorno speciale perché finisce l’ingiusta detenzione della nostra compagna Nicoletta Dosio
, che dalla Valle che resiste ci manda il suo saluto.
Seguiamo il suo esempio per non mollare in questi giorni difficili per continuare a combattere e chiedere a grande voce: REDDITO, SALUTE E DIGINITÀ!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

PaP: "Per il reddito e la salute, tassare i ricchi!"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27842 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.