Frosinone, aggiudicatala gara della nuova palestra alla Maiuri

frosinone



È stato aggiudicato l’appalto integrato a corpo per l’esecuzione della progettazione esecutiva e dei lavori relativi all’intervento di ristrutturazione della palestra della scuola primaria “Amedeo Maiuri”: l’amministrazione Ottaviani ha infatti ottenuto un milione di euro di finanziamento per la struttura deputata all’attività fisica dei piccoli alunni.

Manifestazione d’interesse

A seguito della pubblicazione della manifestazione di interesse da parte del settore lavori pubblici e manutenzioni, coordinato dall’assessore Fabio Tagliaferri, è infatti partita, nei mesi scorsi, la procedura di gara negoziata per l’aggiudicazione, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, dell’appalto integrato riguardante l’istituto di vialeTevere.
Nei giorni scorsi, il Responsabile Unico del Procedimento, ing. Damiano Bauco, ha formulato la proposta di aggiudicazione a favore del concorrente Appalti e servizi s.r.l., avendo ottenuto il punteggio più alto tra i partecipanti alla gara, per 200 giorni naturali e consecutivi per l’esecuzione dei lavori, oltre alle proposte migliorative comprese nell’offerta tecnica che faranno parte del contratto per un totale complessivo di € 874.789,18. Ad oggi,il totale del quadro economico dell’intervento risulta quindi pari a €1.137.762,48.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, aggiudicatala gara della nuova palestra alla Maiuri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.