Raggi: “Lavoriamo per riqualificare le periferie di Roma”

raggi



Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook:

Sono stata a Tor Bella Monaca, nel Municipio VI, periferia est della città. Ho effettuato un sopralluogo al cantiere dell’Arena del cinema, adiacente al Teatro, uno spazio restaurato a fine anni ‘90 ma mai collaudato.
Siamo infatti intervenuti con una serie di operazioni di manutenzione e miglioramento. I lavori sono quasi finiti e presto restituiremo questo luogo ai cittadini. Sono stati costruiti i gradini mancanti, è stata ripristinata l’illuminazione, realizzata la rampa d’accesso ai servizi igienici per le persone con disabilità e sono state effettuate piccole manutenzioni all’interno dei bagni.

Riqualificare le periferie romane

Lavoriamo per riqualificare le periferie di Roma e riconsegnarle alla cittadinanza più belle e decorose, offrendo nuovi luoghi di aggregazione e nuove occasioni di incontro.
Un progetto di ampio respiro che prevede il recupero e la valorizzazione degli spazi già esistenti per una città sempre più vivibile e a misura di cittadino.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Lavoriamo per riqualificare le periferie di Roma"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27842 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.