Vendola: “Salvini non viene a ballare in Puglia”

destra



«La sconfitta della destra sovranista della Meloni e di Fitto è una ottima notizia per la Puglia che non vuole tradire se stessa e il Sud. Il lifting elettorale con cui Raffaele Fitto ha cercato di camuffarsi non ha ingannato i pugliesi che hanno ricordi precisi dell’arroganza e del malgoverno di cui Fitto fu campione». Lo afferma Nichi Vendola di Sinistra Italiana.
«Non c’è il salto nel passato e Salvini non viene a ballare in Puglia – prosegue l’ex governatore pugliese – e per Emiliano oggi c’è il dovere di rilanciare la sfida meridionalista, anche ascoltando le critiche a volte sacrosante che hanno riguardato l’azione del governo regionale.
La Puglia ha dato fiducia al centrosinistra – conclude Vendola – abbiamo tutti il compito di non tradire quella fiducia».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Vendola: "Salvini non viene a ballare in Puglia"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.