De Petris: “La destra ha fallito, ora il governo è più stabile”

de petris



«La destra ha fallito nel tentativo fragorosamente annunciato di dare la spallata al governo. Sono stati ancora una volta i cittadini e gli elettori a fermare col voto una destra sovranista e pericolosa. Il governo esce rinsaldato e piu’ stabile da questa prova e puo’ ora affrontare nelle condizioni migliori la vera sfida che ci attende: un Recovery Plan italiano capace di rilanciare il Paese su basi davvero nuove e diverse dal passato lo dichiara la senatrice di LeU Loredana De Petris, presidente del gruppo Misto.

Puglia significativa

«Particolarmente significativo – prosegue la presidente De Petris – è il risultato della Puglia, dove commentatori e sondaggisti consideravano sino all’ultimo la partita persa e dove invece gli elettori hanno confermato a larga maggioranza la fiducia nell’amministrazione di centrosinistra».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 19338 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.