Conti, PaP: “Il risultato di Toscana a Sinistra è amaro”

firenze



Riemergo adesso, perché dopo una campagna elettorale lampo e incredibilmente impegnativa la vita riprende i suoi tempi, il lavoro e la quotidianità.
Il risultato di Toscana a Sinistra è amaro come lo è quello della sinistra in generale, zero rappresentanza e un consiglio regionale che sarà esclusivamente composto da PD, Italia Viva e destra in ordine sparso.
Nessuno a rappresentare un’alternativa al partito trasversale delle grandi opere, del consumo di suolo e delle privatizzazioni. Errori, disgregazioni e tanta paura. A breve arriverà anche l’analisi politica, perché sarebbe sciocco nascondersi gli errori e anche non riconoscersi i meriti.

Voglio ringraziare di cuore le 1461 persone che mi hanno dato la preferenza

Vi ringrazio e vi dico che le nostre battaglie certo non finiscono qui, abbiamo creato delle reti ed una comunità che abbiamo il dovere di coltivare.
Grazie a un gruppo bellissimo che mi ha sostenuto, grazie ad ogni incontro, incoraggiamento, consiglio e a ogni singolo abbraccio.
Grazie a Tommaso Fattori
che non si è risparmiato e grazie alle compagne e compagni di lista.
Da oggi si è già tornati a lottare, non sarà certo una battaglia persa a scoraggiarci, continueremo le nostre battaglie per la giustizia sociale, l’ambiente e i diritti di tutte e tutti noi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Conti, PaP: "Il risultato di Toscana a Sinistra è amaro"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27672 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.