Riemergo adesso, perché dopo una campagna elettorale lampo e incredibilmente impegnativa la vita riprende i suoi tempi, il lavoro e la quotidianità.
Il risultato di Toscana a Sinistra è amaro come lo è quello della sinistra in generale, zero rappresentanza e un consiglio regionale che sarà esclusivamente composto da PD, Italia Viva e destra in ordine sparso.
Nessuno a rappresentare un’alternativa al partito trasversale delle grandi opere, del consumo di suolo e delle privatizzazioni. Errori, disgregazioni e tanta paura. A breve arriverà anche l’analisi politica, perché sarebbe sciocco nascondersi gli errori e anche non riconoscersi i meriti.
Voglio ringraziare di cuore le 1461 persone che mi hanno dato la preferenza
Vi ringrazio e vi dico che le nostre battaglie certo non finiscono qui, abbiamo creato delle reti ed una comunità che abbiamo il dovere di coltivare.
Grazie a un gruppo bellissimo che mi ha sostenuto, grazie ad ogni incontro, incoraggiamento, consiglio e a ogni singolo abbraccio.
Grazie a Tommaso Fattori
che non si è risparmiato e grazie alle compagne e compagni di lista.
Da oggi si è già tornati a lottare, non sarà certo una battaglia persa a scoraggiarci, continueremo le nostre battaglie per la giustizia sociale, l’ambiente e i diritti di tutte e tutti noi.