Colombo, continuano i servizi straordinari ad “Alto Impatto” della Polizia

Fiumicino polizia



Nella serata di mercoledì, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio, alto impatto antiprostituzione, movida, anti assembramento e controllo di esercizi pubblici, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, insieme al Reparto Prevenzione Crimine Lazio, all’Unità Cinofila Antidroga della Questura di Roma e a personale del Servizio Igiene Alimenti Nutrizione della A.S.L. Roma 2, hanno sospeso temporaneamente l’attività di un ristorante bar panificio di via Ostiense.

Il provvedimento

Il provvedimento amministrativo cautelare è stato emesso a  seguito del riscontro di molte irregolarità e mancanze igienico sanitarie, rappresentanti un potenziale pericolo per la salute pubblica, e fino a completa eliminazione delle stesse – presenza di blatte, attrezzature non funzionanti o in cattive condizioni igieniche, aerazione non sufficiente, frigoriferi con guarnizioni rotte o sporche.

Controlli antiprostituzione

Nella stessa serata, nel corso di mirati servizi antiprostituzione in viale Marconi, via Cristoforo Colombo e largo Enea Bortolotti, e servizi anti assembramento in largo Beato Placido Riccardi zona di “movida”, i poliziotti hanno effettuato 2 interventi per assembramento, identificato 233 persone di cui 11 cittadini stranieri  e 34 con precedenti di polizia e notificato 5 Daspo Urbani.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar
Informazioni su Samantha Lombardi 6230 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.