Centro storico, abusivismo commericale: oltre 2mila prodotti sequestrati

Centro storico



Sono oltre 2000 gli articoli posti sotto sequestro nelle ultime 24 ore dalle pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale nel Centro Storico di Roma, nel corso del vasto piano di controlli predisposto dal Comando Generale per contrastare gli illeciti legati all’abusivismo commerciale.

Prodotti venduti da ambulanti irregolari

Prodotti venduti da ambulanti irregolari nelle principali piazze e strade ad interesse turistico: da Ponte S. Angelo alla zona  del Vaticano, da Fontana di Trevi al Colosseo gli agenti hanno proceduto al sequestro della merce venduta illegalmente, procedendo anche penalmente per i prodotti contraffatti.

Solo ieri mattina 15 le persone  fermate nell’area dell’Anfiteatro Flavio mentre vendevano articoli per cellulari, ombrellini e bottiglie d’acqua nei loro confronti oltre alla sanzione è stato applicato anche l’ordine di allontanamento previsto del Regolamento di Polizia Urbana.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centro storico, abusivismo commericale: oltre 2mila prodotti sequestrati

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.