Scanzi: “Più sottovalutano Conte, più lui vola. Ma tanto mica la capiscono”

conte



Così Andrea Scanzi sulla sua pagina Facebook:

Sabato, durante la puntata di In onda estate, prima che Salvini scappasse con consueto coraggio ho ricordato alla sua tifosa che Conte era il politico più amato dagli italiani. Ella (Chirico) si è messa a ridere dicendo che non era vero. Sono fatti così: i sondaggi, per loro, sono attendibili solo quando li danno vincenti.

Me il punto non è solo questo

Conte, da anni, viene sottovalutato. Ed è la sua fortuna, perché con certa opposizione e certo giornalismo può star tranquillo. È uscito su Repubblica un sondaggio di Demos che stupisce solo chi vive su Marte: il presidente del Consiglio degli ultimi 25 anni (quindi di tutta la seconda Repubblica) più apprezzato dagli italiani è Giuseppe Conte. Dietro di lui Silvio Berlusconi (?) e Romano Prodi. Allo stesso tempo però Berlusconi viene indicato come il peggiore inquilino di Palazzo Chigi. Il podio dei disastri è completato da Mario Monti e (ovviamente) Matteo Renzi.
Più sottovalutano Conte, più lui vola. Ma tanto mica la capiscono.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Scanzi: "Più sottovalutano Conte, più lui vola. Ma tanto mica la capiscono"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.