Scanzi: “Volete sapere cosa sia la Lega? Questo e non solo…”

scanzi



Così Andrea Scanzi sulla sua pagina Facebook:

Volete sapere cosa sia la Lega? Questo: è (anche, non solo) questo. La storia è stata raccontata anche da Selvaggia Lucarelli su Tpi. Alessandra e Arianna hanno 22 e 18 anni. Sabato 27 giugno Salvini fa tappa a Codogno col suo “Assembramenti Empi Tour”. Le due ragazze espongono due cartelli critici e garbati sul Cazzaro Verde: “Non ci rappresenti”, “Non si specula sui morti”. Vengono fotografate e la foto viene ripresa dall’Ansa.

Roberta Ferrero

La senatrice leghista Roberta Ferrero, di cui finora nessuno aveva mai sentito parlare , e i cui profili social sono una mirabile carrellata di slogan beceri, campagne anti-immigrati e tweet di dileggio contro Silvia Romano, posta la foto delle ragazze. Facendo ciò, le espone alla vile gogna dell’ultrà medio legaiolo. Puntualmente la mandria acefala, col consueto vomito grammaticale e morale, insulta in ogni modo le due ragazze.

Questa destra mi fa schifo. Questa “umanità” mi fa schifo. Si prendano i nomi degli eunuchi che hanno oltraggiato le ragazze, li si vada a prendere a casa e li si sbatta in galera. Con agio e in serenità. È gente che non serve a nulla, se non a rubare ossigeno.

Il mio abbraccio ad Alessandra e Arianna.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Scanzi: "Volete sapere cosa sia la Lega? Questo e non solo..."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27818 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.