Piazza Eschilo, aggredisce un cliente di un distributore di sigarette con una pistola finta

Piazza Eschilo



L’episodio nella notte nei pressi di piazza Eschilo. Una persona mentre stava prelevando al distributore automatico un pacchetto di sigarette è stato colpito alla nuca  da un ragazzo armato di pistola che dopo avergli sottratto 30 euro ed il telefono cellulare, con la minaccia di una pistola lo costringeva a recarsi presso il più vicino bancomat per prelevare denaro contante.

La vittima è riuscito a scappare

La vittima approfittando di un momento di distrazione del rapinatore, nonostante la minaccia dell’ arma, è riuscito a scappare chiedendo a gran voce aiuto.

Sul posto giungevano immediatamente le auto del Reparto Volanti e del Commissariato Lido che hanno  iniziato nelle strade dell’AXA una vera e propria caccia all’uomo.

Il rapinatore è stato rintracciato poco dopo  nei pressi di via Menandro con in pugno ancora la pistola e dopo un breve inseguimento veniva bloccato e arrestato in flagranza di reato per rapina pluriaggravata.

lla vista degli agenti il  giovane ha tentato di liberarsi dell’arma

Alla vista degli agenti il  giovane ha tentato di liberarsi dell’arma gettandola all’interno di un giardino, ma la stessa veniva recuperata e sequestrata dai poliziotti, una TANIOKOBA 45, al momento sottoposta a perizia per capire se la stessa sia stata opportunamente modificata.

Il rapinatore accompagnato negli uffici del commissariato Lido di Roma, veniva identificato per S.I.A. nato in Romania e di anni 19, con numerosi precedenti per furto, estorsione e rapina. Alla fine degli accertamenti, per il giovane sono scattate le manette ed è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Regina Coeli in attesa della convalida.

Per la vittima, oltre il grande spavento, è stato necessario il trasporto presso l’Ospedale Grassi per i colpi ricevuti con il calcio della pistola in testa.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Piazza Eschilo, aggredisce un cliente di un distributore di sigarette con una pistola finta

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.