Roma, rapinano una donna utilizzando lo spray urticante

Roma



Intorno alla mezzanotte, gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti, sono intervenuti tempestivamente in via Ugo Ojetti, presso il piazzale di un noto supermercato, a seguito di segnalazione di rapina.

La rapina tra via Ojetti e Viale Jonio

Sul posto, i poliziotti dopo aver preso contatti con il richiedente, hanno accertato che poco prima, intorno alle ore 21.30, mentre quest’ultimo si trovava in compagnia di un suo amico, era stato contattato dalla madre che, spaventata,  gli aveva raccontato di essere stata rapinata, tra via Ugo Ojetti e Viale Jonio,  da tre persone probabilmente di origine bosniaca dopo averle spruzzato sul volto dello spray urticante.

I poliziotti  hanno così iniziato a ricercare le tre persone e, poco dopo, le hanno rintracciate e bloccate. I 3 soggetti, un 34enne e due minorenni di 16 e 15 anni, riconosciuti anche dalla vittima, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per rapina aggravata in concorso.

I due minorenni sono stati collocati presso una struttura idonea.
[smiling_video id=”216012″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, rapinano una donna utilizzando lo spray urticante

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.