Fiumicino, Ponte della Scafa: avviati i lavori di ripristino della viabilità

Ponte della Scafa, lavori per il ripristino lunedì e martedì



Anas (Gruppo FS Italiane) avvierà dalle 20.30 di oggi 23 giugno i lavori di ripristino del piano viabile sulla statale 296 “Della Scafa” in corrispondenza dell’omonimo ponte, dal chilometro 4 al 6,860 sia in direzione Ostia che in direzione Fiumicino.

Al fine di garantire la sicurezza per l’utenza in transito e per il personale coinvolto nei pressi dell’area di cantiere, in direzione Ostia, verranno istituite delle deviazioni su viabilità locale.

Quando saranno effettuati i lavori?

I lavori saranno effettuati in orario notturno dalle ore 20.30 alle 6.00 esclusi i giorni festivi.

Durante le lavorazioni il traffico proveniente dall’Aeroporto di Fiumicino e diretto ad Ostia e sulla Via Ostiense, dovrà immettersi al chilometro 4,200 sulla viabilità comunale denominata Via del Ponte di Tor Boacciana e Via Tancredi e successivamente attraverso le altre viabilità comunali, raggiungere le destinazioni originarie.

Il completamento è previsto per venerdì 10 luglio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 13109 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.