Raggi: “Sostenere i Centri Estivi significa investire sul ritorno alla normalità dei nostri figli”

centri estivi
Foto: Cecilia Fabiano - LaPresse 23-09-2019 Roma( Italia) Cronaca :La sindaca Virginia Raggi presenta il nuovo rimpasto di giunta Nella foto: La sindaca Virginia RaggiPhoto: Cecilia Fabiano - LaPresse September,23, 2019 Rome ( Italy )News: The Mayor Virginia Raggi with new collaboratorsIn The Pic : the mayor Virginia Raggi



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Sostenere i Centri Estivi significa investire sul ritorno alla normalità dei nostri figli. Per questo abbiamo stanziato altri 4 milioni di euro, oltre ai 2 milioni già assegnati ai Municipi, per l’apertura di queste attività in tutta Roma.

È un contributo concreto, per dare a bambini e ragazzi la possibilità di divertirsi e imparare, socializzando con gli altri in piena sicurezza.

Piena attività

Vogliamo così dare anche un supporto ai genitori che rientrano al lavoro e stiamo già studiando le migliori soluzioni per la riapertura delle scuole a settembre.

La task force capitolina per la Scuola è in piena attività, con esperti sia interni che esterni all’Amministrazione in costante contatto con l’assessora Veronica Mammì, che ringrazio, per dare un valore aggiunto ai percorsi educativi e didattici dei più piccoli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Sostenere i Centri Estivi significa investire sul ritorno alla normalità dei nostri figli"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.