Raggi: “Il programma #StradeNuove continua nel IV Municipio”

raggi



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Il programma #StradeNuove continua nel IV Municipio, nel quadrante est di Roma: interventi di riqualificazione del manto stradale sono iniziati nei giorni scorsi a via di Casal Bertone, una delle strade principali della zona.

Nuovo volto

Proseguono i lavori per restituire un nuovo volto a una delle periferie della nostra città. Oltre agli interventi sulle infrastrutture, abbiamo pensato ad un quartiere capace di offrire nuovi servizi. Un quartiere più attento alle necessità di chi ci abita con nuove aree pedonali, zone a velocità ridotta e maggiore spazio ai ciclisti. Il Dipartimento Mobilità ha lanciato una gara per il miglior progetto per l’isola ambientale di Casal Bertone e nei prossimi mesi partiranno gli interventi.

Grazie al completamento dei lavori al mercato coperto, un progetto fermo da oltre 10 anni, e alla riqualificazione di via Alberto Pollio e via Domenico De Dominicis i cittadini potranno godere, finalmente, di un quartiere più fruibile e sicuro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Il programma #StradeNuove continua nel IV Municipio"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27838 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.