Raggi: “Chi ama Roma la rispetta, sempre”

roma



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Dopo il lockdown, durante il quale le ditte che si occupavano della manutenzione di parchi e ville non hanno lavorato, le attività sono riprese. Oggi voglio aggiornarvi su alcuni degli ultimi interventi nelle aree verdi in citta.

Siamo nel Municipio VII dove il nostro Servizio Giardini sta lavorando senza sosta. Le squadre sono in questi giorni al Parco della Romanina, un’area di quasi 7 ettari di verde: impiegando trattore, tosaerba e decespugliatore, stanno riportando sicurezza e decoro.

Lavori a tempo pieno

Conclusi gli interventi anche al parco del comprensorio La Barcaccia, al Parco Giraldi di via Marchisio, dove tre operatori hanno lavorato a tempo pieno per tre giorni. Completato il lavoro di sfalcio anche al Parco San Pio da Pietrelcina, circa 6mila metri quadrati di verde.
Operazioni di sfalcio dell’erba sono iniziate e procedono al Parco degli Acquedotti e al Parco Salvador Allende, oltre 11 ettari di verde.

In questi giorni sono stati numerosi anche gli interventi di pulizia. Ne approfitto per ricordare di non gettare rifiuti a terra e soprattutto non abbandonare guanti e mascherine. Chi ama Roma la rispetta, sempre.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Chi ama Roma la rispetta, sempre"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27828 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.