Raggi: “Avanti con il piano straordinario per realizzare 150 chilometri di nuove ciclabili”

raggi



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Andiamo avanti con il nostro piano straordinario per realizzare 150 chilometri di nuove ciclabili in città. Queste sono le immagini del cantiere su via Tuscolana, nel quadrante sud-est di Roma, dove sono iniziati i lavori per il primo tratto della nuova ciclabile transitoria, un prolungamento della pista già realizzata su questa importante strada della Capitale.

Giorni fa abbiamo iniziato dall’Eur con il nuovo percorso di 3,8 km da piazza Cina a viale Egeo ed ora proseguiamo spediti. Il cantiere su via Tuscolana è partito all’altezza della fermata Metro A di Porta Furba-Quadraro e proseguirà in direzione Stazione Tuscolana.

Iter semplificato

In poco tempo riusciremo ad ampliare la rete delle ciclabili cittadine grazie a un iter semplificato, in linea con quanto previsto dal Piano urbano della mobilità sostenibile.

Stiamo dando una risposta concreta ai cittadini in questa delicata fase della ripartenza, offrendo loro un’opportunità in più spostarsi rapidamente e in sicurezza. Un altro passo avanti verso una mobilità sempre più sostenibile e integrata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Avanti con il piano straordinario per realizzare 150 chilometri di nuove ciclabili"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27672 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.