Mar, 16 Settembre, 2025

Bordoni: “Raggi, basta multe! Serve un piano serio di ripartenza”

davide bordoni

Condividi

Il consigliere capitolino della Lega-Salvini Premier Davide Bordoni, si esprime riguardo l’ordinanza per la ripartenza del litorale.

Le parole di Davide Bordoni

La sindaca Raggi firma l’ordinanza e l’estate si allontana; fino a primo di giugno il litorale romano ripiomba in lockdown. Divieti a parte, non c’è niente ancora in campo. L’appello alla responsabilità della sindaca tradisce la scarsa fiducia che questa Amministrazione nutre nei confronti dei cittadini: in spiaggia si potrà passeggiare ma guai a volersi abbronzare! Sarà vietato occupare l’arenile per prendere il sole, effettuare insediamenti occasionali e socializzare anche a distanza.

Così il consigliere capitolino della Lega Davide Bordoni che aggiunge: Resta proibita ogni attività ludica o ricreativa, compresi i giochi per bambini. Chi armato di paletta e secchiello volesse sfidare la sindaca sceriffo dovrà vedersela con sanzioni fino a 500 euro. Non solo l’estate è rimandata e la stagione estiva compromessa ma con queste “regole” il mare di Roma assume un aspetto ostile e preoccupante.

Basta multe, serve un piano serio di ripartenza che non trascuri il nodo della mobilità e dell’arrivo nel territorio che non potrà essere affidato solo a bus e navette di fortuna. La Raggi cominciasse dallo stanziare gli straordinari per i vigili urbani, credo che quest’estate ci sarà molto bisogno di loro.

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter