Mentre tutto il mondo vuole la verità sull’origine del Covid-19, il Codacons pubblica un video esclusivo dell’avvocato americano Kenneth Moll, esperto di class action e tematiche sanitarie, nel quale si spiega come ha avuto origine il coronavirus, smentendo le affermazioni rilasciate troppo frettolosamente dai virologi italiani, che nei giorni scorsi hanno escluso categoricamente possibili errori di laboratorio.
ANCHE LA PROCURA DI MILANO PUÒ INDAGARE A SEGUITO DELL’ESPOSTO CODACONS TRATTANDOSI DI REATO COMMESSO ALL ESTERO MA AI DANNI DI CITTADINI ITALIANI
Secondo l’avv. Moll intervistato dal Codacons, l’origine del virus è animale, preso dal pipistrello e portato in laboratorio a Wuhan, e sarebbe uscito all’esterno per un errore dei ricercatori che ha poi provocato la pandemia.
L’intervista integrale è pubblicata al link https://www.youtube.com/watch?v=SUtf4qfCMmc&feature=youtu.be
LA VERITÁ NELL’INTERVISTA ESCLUSIVA DELL AVV. AMERICANO KEN MOLL: IL VIRUS – SECONDO IL LEGALE – È ANIMALE MA PRESO DAL PIPISTRELLO E PORTATO IN LABORATORIO A WUHAN SAREBBE USCITO ALL’ESTERNO PER UN ERRORE DEI RICERCATORI PROVOCANDO LA PANDEMIA
Anche la Procura di Milano, cui il Codacons ha inviato un esposto per fare luce sull’origine del coronavirus, può indagare sul caso, trattandosi di reato commesso all’estero a danno dei cittadini italiani. E, se si accertasse effettivamente un errore umano all’origine della pandemia, si avvererebbe la più grande class action contro lo stato cinese.