Coronavirus, il bollettino della ASL RM3 su Fiumicino

emergenza coronavirus



“Ho da poco ricevuto, come ogni giorno, gli aggiornamenti da parte della Asl Rm3 sui contagi in città”. Lo dichiara il sindaco Esterino Montino.

Sono 26 le persone contagiate dal coronavirus

“Attualmente – spiega – sono 26 le persone contagiate dal coronavirus, una più di ieri, mentre scendono a 83 quelle in sorveglianza attiva”.

“Per quanto invece riguarda gli equipaggi delle navi da crociere – continua Montino – rimangono presso l’Hotel Mercure di Fiumicino 2 inglesi e 8 russi, che dovevano partire oggi ma il cui volo è stato per ora rimandato a domani mattina. Altri 6, positivi, che erano nell’albergo sono stati trasferiti in un Centro Covid a Roma. È in programma invece per l’11 aprile un volo per far ritornare in Indonesia tutti i negativi attualmente ospitati presso l’Hotel B&B di Parco Leonardo, mentre per i positivi è stata attivata la procedura per il loro trasferimento in un altro Centro Covid di Roma”.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Coronavirus, il bollettino della ASL RM3 su Fiumicino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.