Raggi: “Coesione, collaborazione e solidarietà “



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Coesione, collaborazione e solidarietà sono gli ingredienti per superare questa complicatissima fase. È con questo spirito che i dipendenti capitolini stanno affrontando l’emergenza coronavirus, dimostrando un impegno straordinario.

Ora hanno la possibilità di offrire un ulteriore contributo

Tutti i nostri dipendenti potranno decidere di lasciare momentaneamente l’ufficio di appartenenza per lavorare per la Protezione Civile di Roma Capitale, che in questo momento ha bisogno di nuove energie.

L’obiettivo è reperire nuovo personale volontario che affianchi operatori e volontari nell’assistenza ai cittadini.

I ringraziamenti

Ringrazio tutti i dipendenti comunali che stanno garantendo uno sforzo enorme e un grande senso di responsabilità. Ora è necessario un impegno in più: il contributo di tutti e l’integrazione tra competenze e capacità diverse sarà fondamentale per rafforzare la nostra Protezione Civile e superare insieme questa emergenza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Coesione, collaborazione e solidarietà "

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.