Nettuno, misure anticoronaviurs: 151 auto controllate, 7 denunce

Nettuno



Controlli a tappeto quelli messi in campo oggi sul territorio di Nettuno per garantire il rispetto delle misure anticoronavirus e che saranno attivi anche per tutta la giornata di domani. Un lavoro coordinato dalla Questura di Roma e che ha visto la proficua collaborazione di tutte le Forze dell’Ordine con la divisione al controllo dei confini sulle principali arterie di ingresso al litorale.

I Carabinieri sono stati impiegati su via Ardeatina

I Carabinieri sono stati impiegati su via Ardeatina, la Polizia di Stato sulla Nettunese, la Guardia di Finanza sulla via Nettuno-Velletri, la Polizia Locale di Nettuno sulla via Acciarella al confine con Latina e la Polizia Locale di Anzio al confine con Nettuno.

Un intenso controllo anche sulle spiagge con la Polizia Locale di Nettuno che ha chiuso ogni accesso al mare dando seguito all’ordinanza del Sindaco Ing. Alessandro Coppola e sotto la guida dell’Assessore alla Sicurezza Urbana e Polizia Locale dott. Marco Roda che ha organizzato il lavoro degli agenti in intesa con il vicecomandante Albino Rizzo, impegnato sul campo in prima persona per garantire il rispetto delle misure di sicurezza per contrastare la diffusione del Covid -19.

In tutto solo la Polizia Locale di Nettuno al confine con Latina ha controllato 151 automobilisti. 144 di questi erano previsti di regolare autocertificazione e si stavano spostando da e per il capoluogo pontino per motivi lavorativi. Sette persone, invece, sono state denunciate perché stavano eseguendo spostamenti senza valide motivazioni.
Per quanto riguarda i casi di Coronavirus sul territorio nella giornata di oggi non sono pervenute al Comune di Nettuno dalla Asl Roma6 comunicazioni di ulteriori positività.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Nettuno, misure anticoronaviurs: 151 auto controllate, 7 denunce

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.