Coronavirus, picco vicinissimo, Montino: “Restate a casa nel fine settimana”



“Le autorità sanitarie ci fanno sapere che nelle prossime ore e nei prossimi giorni il numero dei contagi crescerà”. L’allarme è del sindaco Esterino Montino. “Il picco non è ancora stato raggiunto e vedrà molti, molti contagi il tutta la Regione – prosegue il sindaco -. Perciò vi prego, rimanete a casa!”

“So che queste belle giornate invogliano ad uscire, ma ci sarà tempo – continua il sindaco -. Non ora. Ora è il momento di fare appello a tutta la nostra pazienza, alla nostra responsabilità, al nostro senso civico: restiamo a casa”.

“La mia preoccupazione maggiore, ma non l’unica, è per il fine settimana – conclude Montino -: sabato e domenica non andate al mare, niente passeggiate, scampagnate, gite in spiaggia. Lo ripeto ancora una volta: restate a casa. E’ fondamentale per la salute di tutti: nessuno può considerarsi immune al virus”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Coronavirus, picco vicinissimo, Montino: "Restate a casa nel fine settimana"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.