Firenze, un’area di accoglienza per i cittadini in quarantena



Allestimento nel parcheggio scambiatore di viale Guidoni per far fronte ad eventuali emergenze posti
La Protezione civile sta completando l’allestimento di un’area di accoglienza per i cittadini in quarantena nel parcheggio scambiatore di viale Guidoni  che servirà a fare fronte ad eventuali emergenze nel reperimento di posti per quanti dovranno rimanere isolati per 14 giorni. Sarà un’area presidiata h24 dalla Polizia municipale e nella quale saranno, alla bisogna, accolte persone in quarantena, positivi non sintomatici, o in via di negativizzazione, non ammalati.

Oppure coloro che sono sono stati in contatto stretto con positivi

L’area disporrà di 30 moduli alloggiativi prefabbricati, ciascuno dotato di arredi e bagno, che permetteranno la permanenza di un singolo assistito a cui verranno forniti assistenza e pasti all’interno del modulo. A questi moduli se ne aggiungono altri 3 di logistica, infermeria e segreteria per il personale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Firenze, un'area di accoglienza per i cittadini in quarantena

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.