Raggi: “Ci sono degli eroi silenziosi”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Ci sono degli eroi silenziosi. Silenziosi perché non se ne parla tanto ma il loro duro lavoro e impegno di questi giorni sono fondamentali in questo momento così delicato per Roma e l’Italia.

Sono da settimane in prima linea

Giorno e notte. Anche sabato e domenica. Sono i lavoratori coraggiosi che stanno allestendo le terapie intensive. Una vera e propria corsa contro il tempo. Li voglio ringraziare. Grazie di cuore per tutto ciò che state facendo. Siamo al vostro fianco.

Io, nel corso di questi anni, ne ho conosciute diverse di queste donne e uomini. Ce la stanno mettendo tutta lavorando incessantemente per dotare medici e infermieri delle strutture che possono permettere di curare chi sta più male. Quelle che vedete sono le foto che mi hanno inviato: tra loro anche tanti volontari. Ragazzi, siamo tutti con voi. Coraggio, insieme ce la faremo.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Ci sono degli eroi silenziosi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27831 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.