Raggi: “Il Parco delle Energie, nel Municipio V, ha una nuova illuminazione”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Il Parco delle Energie, nel Municipio V, ha una nuova illuminazione. Cittadini e residenti da tempo ci chiedevano un intervento di questo tipo. Ora è realtà.

In questo modo stiamo dando una risposta alla città in termini di decoro e sicurezza: parchi, giardini, aree verdi sono finalmente vivibili anche nelle ore serali.

Periferie

L’intervento rientra in un programma più complesso di riqualificazione delle aree pubbliche, in particolare modo nelle periferie. Di recente, abbiamo inaugurato nuovi impianti di illuminazione anche al Parco degli Acquedotti, a piazza Balsamo Crivelli a Casal Bruciato e al Parco Baden Powell nel quartiere Colli Aniene.

Non mi stancherò mai di ripeterlo: più luce significa anche più sicurezza. L’obiettivo è sempre quello di tutelare e proteggere i cittadini. Questi interventi si muovono esattamente in questa direzione. Continuiamo su questa strada.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Il Parco delle Energie, nel Municipio V, ha una nuova illuminazione"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.