Raggi: “Arriveranno a Roma i primi dei 100 nuovi autobus ibridi”



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Voglio dare una buona notizia a tutti i cittadini: ad inizio 2021 arriveranno a Roma i primi dei 100 nuovi autobus ibridi.

Sono state aperte le buste della gara bandita da Atac. Mancano solo le ultime verifiche di rito per l’aggiudicazione: ancora un po’ di giorni per ultimare l’iter, poi potrà partire la produzione dei nuovi mezzi.

Bus ecologici

I 100 bus ecologici si andranno ad aggiungere agli oltre 400 nuovi bus messi su strada dal 2016 e ai 328 pronti ad arrivare nei prossimi mesi. Diamo così nuova linfa al parco mezzi di Atac.

Sono numeri importanti. Numeri che confermano ancora una volta che il percorso avviato per il risanamento di Atac è quello giusto. Abbiamo trovato un’azienda sull’orlo del fallimento e una flotta bus vecchia con oltre 11 anni di età media. Abbiamo invertito la rotta: mattone dopo mattone stiamo ricostruendo Atac per dare a tutti i cittadini un servizio migliore di trasporto pubblico.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Arriveranno a Roma i primi dei 100 nuovi autobus ibridi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.