Morra (M5S): “Le dichiarazioni di Graviano sono importanti…”

morra



Così il senatore Nicola Morra sulla sua pagina Facebook:

Il boss Giuseppe Graviano ha raccontato nella deposizione di aver incontrato Silvio Berlusconi almeno tre volte durante la sua latitanza. Graviano collega la persona di Berlusconi alla trattativa Stato-Mafia anche durante le intercettazioni in carcere al 41bis, e parla di Dell’Utri, braccio destro di Berlusconi da sempre, e solo ultimamente scaricato da B. davanti ai giudici.

Sminuiscono l’episodio…

L’avvocato di Berlusconi e altri che stanno dalla sua parte, sempre e comunque, sminuiscono l’episodio. Certo, tutto deve essere verificato. Verificato, non negato a priori o minimizzato. Le dichiarazioni di Graviano sono importanti perché i punti da chiarire sui rapporti fra Berlusconi e Cosa nostra sono diversi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Morra (M5S): "Le dichiarazioni di Graviano sono importanti..."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27790 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.