Frosinone: al via la fornitura gas in zona Maniano



Terminati i lavori di realizzazione dell’allaccio, per la fornitura del gas, in zona Maniano. Le operazioni, effettuate dalla società 2i Rete Gas in via Colle Cannuccio e via Mola di Torrice, si sono estese per una lunghezza di circa 900 metri, dando così la possibilità a circa 30 famiglie di usufruire della possibilità di allacciarsi alla condotta centrale.

Iter eseguito puntualmente

Anche grazie all’impegno profuso dal consigliere comunale Corrado Renzi, l’amministrazione Ottaviani ha seguito puntualmente l’iter delle lavorazioni, che non hanno comportato grossi disagi sotto il punto di vista della circolazione stradale, a seguito degli accorgimenti tecnici adottati dagli uffici municipali. Come riferito dalla società fornitrice, sarà possibile, da subito, presentare la domanda per attivare la fornitura. Nei prossimi giorni, infine, il privato si prenderà carico del ripristino del tappetino dell’intera sede stradale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone: al via la fornitura gas in zona Maniano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27848 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.