Palermo movida: controlli e sanzioni per quasi ventiseimila euro



La Polizia Municipale comunica il bilancio dei controlli effettuati nel weekend nell’ambito dei controlli finalizzati alla tutela delle quiete pubblica, al contrasto all’abusivismo commerciale e al rispetto delle norme relative alla somministrazione delle bevande alcoliche.

Oltre 25.700 euro

Le sanzioni elevate durante i controlli, che hanno riguardato locali ubicati in Piazza Marina, Via Discesa dei Giudici e Via Roma angolo Lattarini.

Nel sopralluogo effettuato in due locali di Piazza Marina, gestiti dalle medesime perso, gli agenti del CAEP hanno effettuato il sequestro amministrativo cautelare delle attività dove si svolgeva illecitamente la somministrazione di alimenti e bevande con annessa cucina laboratorio, senza le prescritte autorizzazioni amministrative e sanitarie ed hanno elevato sanzioni di 8000 euro per ciascun locale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Palermo movida: controlli e sanzioni per quasi ventiseimila euro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27820 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.