Il Comitato Gemellaggi di Rieti lavora ad un nuovo e importante progetto



Si è tenuta ieri, presso il Comune di Rieti, una riunione convocata dal Comitato Gemellaggi e Relazioni Internazionali, guidato da Elisabetta Occhiodoro, con una serie di amministratori dei Comuni di Borgorose, Casperia, Fiamignano, Greccio, Poggio Mirteto, Rivodutri, Salisano e Tarano, finalizzata a vagliare la possibilità di istituire la “Festa dei Gemellati”, una nuova manifestazione che, nelle intenzioni, dovrebbe coinvolgere i Comuni della Provincia di Rieti e le realtà nazionali e internazionali con essi gemellate.

Scambi economici

L’idea nasce nell’ottica di sviluppare gli scambi economici e culturali tra il territorio reatino e il resto del mondo. Usi, costumi, eno-gastronomia, arte e musica saranno il fulcro della manifestazione. Pur non potendo presenziare alla prima riunione, hanno manifestato l’interesse a partecipare anche i Comuni di Antrodoco e Magliano Sabina.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 20523 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.